In arrivo gli eventi finali di “Io come Te”!

Tutti sappiamo cosa significa “perdere il filo”, sentire di aver smarrito l’equilibrio a causa di un cambiamento, un innamoramento, un avvenimento inaspettato, un colpo di fortuna o un momento di confusione. Tutti sappiamo anche cosa voglia dire trovarsi incastrati in situazioni opprimenti, che ci creano ansia perché difficili da dirimere, lasciandoci “sull’orlo di una crisi di nervi”.

Questo weekend, a Torino, parleremo di queste due condizioni attraverso due eventi di comunità, divertenti e informali, ai quali siete tutti invitati per lasciarvi travolgere dalle emozioni messe in scena e immedesimarvi nelle storie di vita che abbiamo preparato per voi!

Ti aspettiamo venerdì 17 giugno ore 18:30 per lo spettacolo di Teatro dell’Oppresso (“Ragazzi sull’orlo di una crisi di nervi”) che rappresenteremo presso l’ARTeficIO di Via Bligny 19/L. Maggiori informazioni qui: https://fb.me/e/1Xg1G5MNk.

Ti aspettiamo anche sabato 18 giugno ore 17 per per l’evento comunitario di Living Library (“Quella volta che ho perso il filo”), che svolgeremo presso la Casa del Quartiere San Salvario di Via Morgari14. Maggiori informazioni qui: https://fb.me/e/6vWzd6ell.

Gli eventi sono gratuiti (grazie al contributo dell’Associazione Il Bandolo), fino a esaurimento posti!